Menu

La cucina è un aspetto fondamentale per gli italiani e InCantina porta nel suo menu l’attenzione alla genuinità e alla freschezza dei suoi cibi.

Come avveniva un tempo, quando ogni stagione aveva i suoi cibi, il menu varia nel corso dell’anno, in modo da adeguarsi alla disponibilità dei vari prodotti sul mercato. Per garantire l’alta qualità dei prodotti, utilizziamo nelle nostre preparazioni numerosi prodotti D.O.P. e I.G.P. dell’Emilia Romagna.

Il rapporto con i fornitori è improntato a una severa selezione – i produttori di cui ci serviamo sono tra gli artigiani più capaci della regione – e a un patto fondato su due pilastri: qualità e tradizione.

Oltre alle portate in menu, InCantina offre un menu del giorno con antipasti, paste all’uovo, secondi di carne e di pesce, dolci.

TAGLIERI In un tagliere di legno, serviamo una vasta varieta´ di affettati e formaggi tipici della nostra regione. Nelle variazioni piccolo o grande, viene accompagnato un cestino di pane e piadina.

BRUSCHETTE Tre pezzi di pane tostati in forno con diversi condimenti.

PIADINA La piadina e´ un pane sottile, cotto alla piastra e farcito a piacere

ROTOLO Il rotolo e´ una piadina sottile, farcita a piacere e arrotola. Viene sempre cotto alla piastra.

PIADIZZA Simile alla pizza, come base viene usato il rotolo, condito con salsa di pomodoro e farcito a piacere.
Cotto al forno

Social media

Progetto In Cantina

Un’azienda che nasce dalla partnership tra alcuni imprenditori privati e l’Enoteca Regionale Emilia Romagna, che oltre a partecipare a questo progetto ne sostiene altri in Italia e all’estero.

Impressum