Chi siamo

L’apertura di “InCantina” risale al settembre 2009 e, in questi anni, è stata portata avanti un’incisiva attività di promozione per diffondere, anche in Germania, la conoscenza dei prodotti tipici della regione Emilia Romagna. Il locale è dotato di oltre 300 mq di spazi, un banco centrale provvisto di celle a vista con pannelli in vetro e tavoli di servizio per la ristorazione e le degustazioni, nonché teche espositive per vini e prodotti.  Al suo interno, è provvisto di  una sala dedicata ad incontri e presentazioni, ed all’esterno dispone di un’area per l’utilizzo estivo. Oltre alla somministrazione di vino durante l’attività di ristorazione, svolge attività di vendita al dettaglio di vino e prodotti.

InCantina è un’azienda che nasce dalla partnership tra alcuni imprenditori privati e l’Enoteca Regionale Emilia Romagna, che oltre a partecipare a questo progetto ne sostiene altri in Italia e all’estero.

MISSION
Diffondere la conoscenza del cibo e del vino della regione Emilia-Romagna all’estero offrendo la possibilità di consumare queste delizie all’interno del locale o di acquistarle e degustarle a casa.

Social media

Progetto In Cantina

Un’azienda che nasce dalla partnership tra alcuni imprenditori privati e l’Enoteca Regionale Emilia Romagna, che oltre a partecipare a questo progetto ne sostiene altri in Italia e all’estero.

Impressum