• Category: Eventi
  • Published Dated: 07.08.2017
  • Writen by:

Lunedì 11 settembre InCantina é lieta di presentare un nuovo evento presso il locale Tanica a Colonia per promuovere i vini e i prodotti dell’enogastronomia emiliano-romagnola.

I protagonisti saranno infatti i salumi DOP piacentini, l’aglio DOP di Voghiera e le amarene brusche di Modena in abbinamento ai Lambruschi modenesi e reggiani presentati da Consorzio Tutela Lambrusco di Modena, il Consorzio tutela e promozione dei vini reggiani e dei Colli di Scandiano e di Canossa e dal Consorzio Tutela Vini Emilia.

Le aziende che parteciperanno sono: Cleto Chiarli (MO), Cantina di Carpi e Sorbara (MO), Cavicchioli U. & Figli (MO), Cantine Riunite & CIV (RE), Az. Agr. Pezzuoli (MO), Az Agr. Zanasi (MO), Casali Viticultori (RE), Cantina Settecani-Castelvetro (MO).

Dalle 14,30 alle 18,30 i produttori incontreranno gli operatori tedeschi (buyer, ristoratori, giornalisti) per una serie di incontri commerciali, mentre dalle 18,30 alle 20,30 anche il pubblico di appassionati potrà approfondire la conoscenza dei vini e dei prodotti.

Tutte le informazioni saranno comunicate sul nostro sito e sui nostri canali social!

 Per informazioni +49 (0) 69 24008790 –  info@incantina.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media

Progetto In Cantina

Un’azienda che nasce dalla partnership tra alcuni imprenditori privati e l’Enoteca Regionale Emilia Romagna, che oltre a partecipare a questo progetto ne sostiene altri in Italia e all’estero.

Impressum